Teodasia, Giacomo Voli (Rhapsody Of Fire) lascia la band

“Grazie a Isola Rock per le emozioni di ieri sera. TEODASIA è un progetto con ottime canzoni e un papà (in tutti i sensi Francesco Gozzo) che ha dato un’identità forte e personale: difficile di questi tempi! Sono stati 3 anni per me importanti e spero proprio che l’avventura possa continuare, seppur senza la mia presenza come frontman principale. Chiara Tricarico ha tutte le qualità per affrontare questo cammino, ieri sera lo ha sottolineato con la sua eleganza e presenza scenica, senza parlare della voce. La mia collaborazione è sempre garantita, per il lavoro in studio e per le occasioni che potranno presentarsi nelle quali non avrò conflitti con i due progetti principali che ho scelto di curare: RHAPSODY OF FIRE e il mio lavoro come solista che sta finalmente passando tra le mani di un produttore. Penso che dimostrare responsabilità nella musica oggi sia importante, fa soffrire ma sottolinea la forza della propria identità. Vi voglio bene, Alberto Melinato, Alberto Gazzi ed Emanuele Pagliuca. P.S.: Per una concomitanza di eventi non potrò presenziare al Guitar Show di Padova, per lo stand di FROG Amps del caro Nick. Visitate il suo stand perché ci saranno comunque tanti altri ospiti d’eccezione! Ci vediamo il 18 maggio alla Festa dei fiori di Monticelli D’Ongina (PC) per il mio concerto solista, con una band rinnovata e fortissima!”

Subscribe to receive free email updates: